FUNKY MONKEY BABYS「ちっぽけな勇気」

E non c’è niente nelle nostre mani
Siamo di fronte a momenti difficili ma non ci arrendiamo
Perché non vogliamo rinunciare
Sicuramente un giorno riusciremo a prendere qualcosaNon abbiamo ancora nulla
E non c’è niente nelle nostre mani
Siamo di fronte a momenti difficili ma non ci arrendiamo
Perché non vogliamo rinunciare
Sicuramente un giorno riusciremo a prendere qualcosa
È vero, non è vero? Non è così?

Dove sono andati tutti? Sono solo, mi hanno lasciato
Se Dio mi può aiutare a tornare a quei tempi innocenti, mi piacerebbe
Ho paura del futuro non visto, ho paura delle pressioni che mi circondano
E mi fa venire voglia di scappare alla prima pagina del vecchio album coperto di polvere
Anche così, anche così, un nuovo mattino viene di nuovo
Perché in attesa della notte come questa, proprio come questo, mi rende depressi
Il mio sogno sembra essere stato schiacciato dalla mia timidezza
Ma non importa quanto male sembra, se sono un piagnone
Proprio come un piagnone, mi lavo in una pioggia di lacrime

Non abbiamo ancora nulla
E non c’è niente nelle nostre mani
Siamo di fronte a momenti difficili ma non ci arrendiamo
Perché non vogliamo rinunciare
Sicuramente un giorno riusciremo a prendere qualcosa
È vero, non è vero? Non è così?

Ora, sono le cose che sto facendo davvero le cose che voglio fare?
Ora, sono le cose che sto facendo davvero adatto per me?
Continuo a andare avanti, ma ogni volta che mi fermo o guardare indietro, finisco per andare indietro
Nel mio cuore mi sento turbato ed esitante
Sulla strada di casa dall’ingresso sud di Hachiouji
Non vedo l’ora di essere sempre con i miei amici e la famiglia
Ma io conto troppo su di loro per la mia felicità
Ho dei dubbi sul fatto che questo sia davvero un bene
Se mi sono bloccato in un vicolo cieco, cambierò
Un passo alla volta

Non abbiamo ancora nulla
E non c’è niente nelle nostre mani
Siamo di fronte a momenti difficili ma non ci arrendiamo
Perché non vogliamo rinunciare
Sicuramente un giorno riusciremo a prendere qualcosa
È vero, non è vero? Non è così?

Ero sempre alla ricerca di qualche parte che io potevo essere
Terrò questa quantità patetica di coraggio
insieme a grandi speranze mi vergogno
nel mio cuore per sempre

Dal momento che siamo piccoli non capiamo niente, ma
Non capiamo, ancora niente, ma, staiamo ancora ridendo
Ci teniamo per mano e stiamo fianco a fianco in quel letto di fiume secco
E un giorno in quel letto di fiume asciutto, faremo cantare una canzone come questa di nuovo insieme

Non abbiamo ancora nulla
E non c’è niente nelle nostre mani
Siamo di fronte a momenti difficili ma non ci arrendono
Perché non vogliamo rinunciare
Sicuramente un giorno riusciremo a prendere qualcosa
È vero, non è vero? Non è così?

circa un’ora fa · Mi piace

Questa voce è stata pubblicata in Canzoni Jappo. Contrassegna il permalink.

Rispondi

